Erogatore a boccione

L’erogatore a boccione, oltre ad essere un prodotto più pratico rispetto a una bottiglietta di plastica, grazie al suo risparmio proprio nel consumo della plastica, consente di tutelare l’ambiente. Ovviamente i materiali utilizzati per questo specifico prodotto possono essere diversi, così come le versioni disponibili. Tra i suoi vantaggi, spicca su tutti il cosiddetto “rifornimento programmato”, quantificato sulla media dei consumi giornalieri.

L’erogatore a boccione è adatto per ogni ambiente, ma in special modo negli uffici dove dipendenti e clienti possono usufruire gratuitamente, senza spese e perdite di tempo eccessivo, di un servizio utile e salutare per quanto riguarda la qualità dell’acqua conservata.

Una volta acquistato e installato, l’erogatore a boccione per entrare in funzione necessita esclusivamente di una semplicissima presa della corrente. Non avendo sistemi di microfiltraggio, questo prodotto pratico e innovativo non ha bisogno di spese eccessive legate alla manutenzione.

E allora, cosa stai aspettando? Contattaci subito per ricevere il tuo erogatore a boccione in pochissime ore. Una volta contattato, il nostro staff si metterà a completa disposizione per venire incontro ad ogni tua esigenza.

Richiedi Informazioni

OPERIAMO NELLA PROVINCIA DI COMO, LECCO, VARESE E MONZA BRIANZA.
Nome*
Cognome*
Società*
Indirizzo
Città*
Telefono
Email*
Tipo di Azienda*
Messaggio*
* Letta l'Informativa Privacy (art. 13 - D.Lgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei miei dati personali.